[Python] Organizziamo insieme il PyDayBO a Bologna, ospitato dalla facoltā di ingegneria!

Raffaele Serra gufogoffo a gmail.com
Ven 26 Feb 2010 11:35:26 CET

Ora sto preparando la locandina da diffondere in cittā quindi mi servirebbe
per ognuno un rigo di presentazione su questo template:

*Mastro Geppetto*
Ha 50 anni, amminstratore delegato della Bimbi di Legno S.p.A dove ha
maturato grande esperienza nel campo della scultura del legno, da anni
collabora con la divisione Turchina della Fata Holding.

--
Raffaele Serra
Presidente del Sindacato degli Universitari