[Python] Organizziamo insieme il PyDayBO a Bologna, ospitato dalla facoltà di ingegneria!

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mar 23 Feb 2010 23:21:54 CET

On Feb 23, 2010, at 7:01 PM, Simone Federici wrote:

> Interessante Pietro,
> nessuno invece parla delle QT?

A me piacciono moltissimo le QT. Personalmente mi piacciono molto
piu' delle GTK.

Ma sinceramente non credo che dal punto di vista di chi
segue un seminario "da zero" gli faccia bene la presentazione di *due*
toolkit grafici in un giorno. Finisce che uno si disperde e/o faccia confusione.

Questo e' il mio consiglio generale, senza volermi fare i fatti di nessuno.