[Python] Errore di tipo

Netstrike netstrike a gmail.com
Mar 23 Feb 2010 11:38:39 CET

Il giorno 23 febbraio 2010 11.19, Valerio Turturici <
turturici.valerio a gmail.com> ha scritto:

> Ottima scelta Python ;)

Grazie, sono contento della scelta, con 12 righe di codice leggo e scrivo
sulla seriale...
non vedo l'ora di scoprire tutto il resto!

> Nessuno nasce imparato ;)

> A occhio credo che il problema sia qua, IsOpen probabilmente non è una
> funzione, ma un booleano. Controlla la doc.

Si, devo prestare molta più attenzione alla documentazione... la fretta
non è mai una buona compagna di viaggio, soprattutto ora che stò iniziando.

Ettore