[Python] R: Digest di Python, Volume 48, Numero 27

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Sab 20 Feb 2010 22:26:46 CET

On Sat, 20 Feb 2010 22:15:46 +0100, Marco Beri <marcoberi a gmail.com>
wrote:
> Premendo le parentesi graffe sulla tastiera.

Ooh, ma come siamo tautologici stasera... Non ti ricordi che sulla
tastiera italiana *non* ci sono le parentesi graffe?

Si fanno, se ricordo la tastiera italiana e windows, con Alt Gr +
parentesi quadre. Oppure con Alt + 123 e Alt + 125 sul tastierino numerico.
Vado a tentoni, non ho né windows, né tastiera italiana né tastierino
numerico: qualcun altro potrà smentirmi.

Per favore, se puoi, vai nelle impostazioni della mailing list (trovi il
link in fondo a questa mail) e imposta di *non* ricevere il digest, ma di
ricevere i messaggi singoli. La Mailing List non è molto trafficata e
rispondere ad un digest è molto brutto.

Buona serata, a presto.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.