[Python] Eseguire del codice in una stringa (gestione aggiornamenti?)

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 01:21:31 CET

[cut]

questo puņ essere un punto di partenza.

http://www.python.org/dev/peps/pep-0302/

ciao
m.

--
Hofstadter's Law:
It always takes longer than you expect, even when you take into account