[Python] Organizziamo insieme il PyDayBO a Bologna, ospitato dalla facoltà di ingegneria!

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 08:51:43 CET

Il giorno 14 febbraio 2010 11.27, Raffaele Serra <gufogoffo a gmail.com> ha
scritto:

> Salve ragazz*!
> nel mese di Dicembre avevo scritto per sondare se ci fossero le
> disponibilità per organizare una giornata a tema Python per noi studenti
> della facoltà di Ingegneria di Bologna e più precisamente per gli aspiranti
> Ingegneri Informatici.
>
> Visto che la risposta fu molto buona, abbiamo deciso di organizzare davvero
> questo evento!
> La Data provvisoria (variabile a seconda delle disponibilità dei relatori)
> è il 10 MARZO
>
> Ci piacerebbe molto accogliere le offerte di Pietro Battiston (seminario
> [...]

Ciao,

io sono uno uno studente di ing. informatica (nel tempo libero ;-)) lì a
Bologna ma soprattutto sono il responsabile dei Servizi Informatici di uno
comune dell'hinterland bolognese. Per lavoro ultimamente uso molto Django
(framework web in Python) e se interessa posso fare un talk su di esso.

Un saluto

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds