[Python] Organizziamo insieme il PyDayBO a Bologna, ospitato dalla facoltà di ingegneria!

Pietro Battiston toobaz a email.it
Dom 14 Feb 2010 11:45:13 CET

Il giorno dom, 14/02/2010 alle 11.27 +0100, Raffaele Serra ha scritto:

> La Data provvisoria (variabile a seconda delle disponibilità dei
> relatori) è il 10 MARZO

segnato.

Dovrei essere impegnato sul dopo pranzo, ma la mattina e il pomeriggio
inoltrato è OK.

> Ci piacerebbe molto accogliere le offerte di Pietro Battiston
> (seminario pratico su python+gtk),

aggiudicato

> [...]
>

> E' necessario che la prima conferenza sia "Introduzione al Linguaggio
> Python: la sintassi e le particolarità" e si cercano volontari per
> tenerla!

N.B: per me andava bene, avevo solo detto che verosimilmente gli altri
relatori sono più esperti di me, e che inoltre io conosco C ma non C# e
poco Java; comunque se vi torna comodo consideratemi come riserva.

Pietro