[Python] Python IDE

Ven 24 Dic 2010 17:10:38 CET

2010/12/24 Simone Federici <s.federici a gmail.com>:
> Bhe,
> secondo me è fatto bene, lavora bene con i differenti virtual env,
> ha degli strumenti di refactoring efficaci, non che li usi poi cosi tanto
> :-)
> inoltre non ha tutti i casini che ha eclipse con le versioni differenti di
> subversion...
> usa circa 600 MB di memoria, indicizza i sorgenti per le ricerche, ecc...
> va provato

Ok.. allora il plugin che intellij 9 mi fa vedere *non* fa niente di
tutto quello.
Bisogna capire se il "plugin equivalente" e' solo per IntelliJ 10 (che
probabilmente potrei valutare di comprare e basta). Se invece il
plugin in IntelliJ 10 *non* e' equivalente si apre una questione
(inoltre mi chiedo se abbia le features command line che ha pycharm).

Gli 88 euro + la licenza di IntelliJ "pieno" cominciano ad avere un
impatto interessante sulle mie finanze (specia aggiungendo al gruppo
anche l'analogo per Ruby). Tra l'altro al momento non ho progetti
Python di dimensioni sufficienti da giudicare il tool (mi capita
*regolarmente*; poi ovviamente la volta che uno lo ha usa il tool che
conosce perche' non ha tempo da perdere).

--
.
..: -enrico-