[Python] Quale tra dict, tuple e oggetti collections risulta essere il più performante?

daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Lun 13 Dic 2010 18:36:03 CET

In data lunedì 13 dicembre 2010 17:16:01, lex mlist ha scritto:
> Visto che in Python per ricercare l'elemento mi limito a "x in container"
> mi chiedevo su quali elementi tale ricerca potrebbe essere più veloce (che
> ne sò io come python gestisce la cosa, per questo chiedo).

Magari posti il pezzetto di codice che ti pare poco efficiente...

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,