[Python] Gestione automatica pagine web con python

Nicola Lunghi me a nicolalunghi.it
Gio 12 Ago 2010 16:25:49 CEST

oppure lastpass

http://lastpass.com/

2010/8/11 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Puoi usare strumenti come questi:
>
> Webunit <http://www.mechanicalcat.net/tech/webunit/>
>
> Twill <http://twill.idyll.org/>
>
> Mechanize <http://wwwsearch.sourceforge.net/mechanize/>

> Non so se e quali di questi siano stati portati a Python 3.
>
> --
> Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/
>
> Yes, my site is in Drupal. Yes, I hate every part of it.
> No, I don't have time to redo it [with Django].
> Too busy making money developing Django sites.
>  - Nick Sergeant, May 2010

http://www.nicolalunghi.it

P.S. Le informazioni trasmesse attraverso la presente comunicazione sono di
esclusiva
spettanza dell'effettivo destinatario. Nel caso in cui le stesse
raggiungessero, per
qualunque motivo, soggetti non interessati, questi ultimi vorranno darne
immediata
notizia al mittente. In ogni caso, eventuali soggetti diversi dai legittimi
destinatari
della presente comunicazione e dei dati contenuti negli allegati, possono
essere
sanzionati ai sensi del T.U. sul trattamento dei dati personali d.lgs.
196/2003, sia ai
sensi dell'art. 616 del Codice Penale che disciplina la violazione del
segreto sulla
corrispondenza.