[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 22:09:21 CEST

On Tue, Apr 27, 2010 at 09:30:42PM +0200, Valerio Turturici wrote:

> P.S: il file non viene riconosciuto nč da Windows nč da wine.
>
> Ciao.

il file l'ho costruito in linux, non č possibile, per il momento,
construire un binario per windows da una macchina linux ed č per questo
che chiedevo a chi avesse avuto disponibilitā di costruire un binario
per windows

ciao
m.

--
Cosa volete? Questo diavolo d'uomo ha sempre le tasche ripiene di argomenti
irresistibili.