[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 17:37:59 CEST

On Tue, Apr 27, 2010 at 05:27:20PM +0200, Valerio Turturici wrote:

> Qua c'è l'eseguibile. Premetto che non l'ho provato, quindi lo vendo
> come non funzionante :D
> http://www.megaupload.com/?d=8BPXINRR
>
> Ciao.

il tuo eseguibile è stranamente piccolo rispetto quello che ho creato
su linux. forse le gtk sono rimaste fuori? sarebbe utile includere anche
quelle per chi non le ha installate e per inciso il programma non mi
funziona su windows xp, dove non ho le gtk.

ciao
m.

--
Dalle virtù che si esigono in un domestico, l'Eccellenza Vostra conosce molti
padroni degni d'esser servitori?