[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 15:24:37 CEST

On Mon, Apr 26, 2010 at 12:02:53PM +0200, Nicola Larosa wrote:

> Ottima idea, facci sapere quando hai fatto, grazie. ;-)

touché e... voilà :D

http://bitbucket.org/gm/codici

se ora qualcuno ha voglia può creare l'eseguibile per windows partendo
dal file .spec di pyinstaller. non conosco bene pyinstaller e quindi
non sono sicuro che sia del tutto corretto, sicuramente ci sono i path
da modificare.

c'è un particolare da notare nel completamento automatico: 'col' non
viene riconosciuto automaticamente in 'colera' o una qualsiasi altra
parola che inizia per 'col', ma deve essere aggiunta una wild card (un
asterisco) oppure deve essere completata la parola, quindi provate con:

frat* pero*
frattura perone
frat* perone
pero* frattura

insomma, avete capito

ciao
m.

--
Lo punite del fatto che la sua infanzia ha strisciato sul suolo senza
stelo e senza tutore; gli imputate come un misfatto l'isolamento in cui