[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Simone Federici s.federici a gmail.com
Lun 26 Apr 2010 15:15:33 CEST

Rimango dell'idea che se i medici hanno una webapplication fatta dall'INPS
(o dagli esterni dell'INPS)
scrivere un plugin firefox (anche se non è in python) è meglio...
io appena ho un po' di tempo mi ci metterò, ma il mio tempo è veramente
limitato... ieri ho traslocato...

Simone Federici
Software Architect