[Python] Ringraziamenti dai colleghi

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Lun 26 Apr 2010 11:26:00 CEST

On Mon, Apr 26, 2010 at 10:34:18AM +0200, Giovanni Porcari wrote:

> Gentile Dottoressa
> ho provveduto a darle risposta privatamente per non tediare
> i colleghi con argomenti non strettamente attinenti il python.
>
> Per quello che riguarda la richiesta di una versione offline
> è nelle nostre intenzioni il fatto di creare un eseguibile
> multipiattaforma (eventualmente da usare su chiavetta USB)
> che incorpori un server wsgi (noi usiamo paste) mentre
> per il db vorremmo usare sqlite.
> Se qualche collega in lista è esperto nella cosa e vuole
> darci una mano sarà il benvenuto :)

perché non creare una micro applicazione con gtk (o tk) e sqlite? non
avrà lo stesso sex appeal di genropy, ma usare un web server per
un'applicazione così piccola mi sembra un po' sproporzionato. inoltre
con pyinstaller si crea facilmente un eseguibile e il gioco è fatto.

m.

--
Dalle virtù che si esigono in un domestico, l'Eccellenza Vostra conosce molti
padroni degni d'esser servitori?