[Python] Programmatori INPS (era: Re: [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri)

Pietro Battiston toobaz a email.it
Dom 25 Apr 2010 23:57:53 CEST

Il giorno dom, 25/04/2010 alle 22.18 +0200, Simone Federici ha scritto:
> Posta il link, o spiegaci l'intervista...

http://www.report.rai.it ha il link al video della puntata... comunque
se non hai la TV la rai in diretta c'è anche in streaming dal sito.

> sono curioso.

In sostanza verso l'inizio del servizio si occupa dei mille e passa
programmatori _in_ INPS ma non _dell'_INPS che lavorano per ditte
sub-sub-[...]-appaltatrici, ognuno con la sua partita IVA come se
facesse un lavoro da libero professionista.

Piuttosto illuminante (d'altronde è Report)

ciao

Pietro