[Python] Ringraziamenti dai colleghi

maria corongiu mariacorongiu a gmail.com
Dom 25 Apr 2010 21:56:31 CEST

Egregio Ingegnere Giovanni

mi sono iscritta alla vostra lista in modo temporaneo in quanto del
tutto ignorante della materia non mi permetterei mai di disturbare le
vostre discussioni.
Sono un medico di famiglia e l'indirizzo per contattarla mi e' stato
suggerito da Mauro Pecchioli che vi ha scritto in precedenza per i
notevoli problemi emergenti dalla futura applicazione del Decreto
Brunetta in merito alla trasmissione telematica dei certificati di
malattia.
Voglio quindi ringraziarla del tempo che Lei ha dedicato al nostro
problema fornendoci una soluzione veloce e ottimale che sta gia'
diffondendosi tra i miei Colleghi.
Ho un ruolo all'interno della nostra associazione FIMMG che tutela gli
interessi dei medici di famiglia e sono molti quelli che mi hanno
scritto chiedendo un offline del programma, per tale motivo Le scrivo
chiedendo se si puo' fare, se non Le arreca fastidio o seccatura, e
scusandomi per l'ardire di disturbarla senza conoscerla.
Questo le dice quanto siamo preoccupati.
Le chiedo anche il  permesso di pubblicizzare il programma sul nostro
sito www,fimmgroma.org e nel rispetto delle idee vorremmo mettere il
suo nome come autore e/o tutto cio' che Lei vorra indicarci.
Mi scuso ancora e ringrazio di tutto, confidando in una Sua risposta.
Cordiali saluti

Maria Corongiu
Vicesegretario Federazione Italiana dei Medici di Medicina Generale del Lazio
Roma