[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

mauro maupec a iol.it
Sab 24 Apr 2010 11:42:52 CEST

Il giorno sab, 24/04/2010 alle 10.59 +0200, Giovanni Marco Dall'Olio ha
scritto:
> una domande stupida: ma tu comunque, hai provato a contattare quelli
> dell'INPS via mail? Che ti hanno risposto?

..si, come ho gia' detto, ho inviato tramite il servizio inps-risponde
http://www.inps.it/newportal/default.aspx?iIDLink=33 la mia protesta,
corredata con i links ai miei video su youtube, che, dato che
l'intelligente sistema inps di risposta automatica, trasforma tutto in
MAIUSCOLE, sono stati quindi resi inutilizzabili, e quindi portano,
storpiati in quel modo, a video che non c'azzeccano un tubo con i miei.

Poi ho mandato la stessa protesta e le stesse informazioni via fax ad un
dirigente inps segnalatomi da una veramente gentile donna dello staff
della sede di Firenze, molto cortese nell'ascoltare le mie lamentele al
telefono, ma purtroppo non competente in materia.

Sto aspettando quindi le risposte, e comunque posso garantire che ci
stiamo attivando molto in MIR, la nostra piu' grande mailing list, anche
per una protesta con raccolta di firme su google, indirizzata a
Brunetta, che e' l'artefice e il responsabile di tutto questo dissesto:
vuole informatizzare la pubblica amministrazione senza, a quanto pare,
ottimi programmatori professionisti, e si ostina anche ad utilizzare
software proprietario, da quanto risulta da iniziative e dichiarazioni a
pubblica portata di tutti.

Bene, veramente ringrazio tutta la lista python per la presenza e la
solidarieta', augurando che la pubblica amministrazione si accorga alla
fine della sua esistenza!

mauro