[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

mauro maupec a iol.it
Sab 24 Apr 2010 10:35:32 CEST

Il giorno sab, 24/04/2010 alle 04.25 +0200, Giovanni Porcari ha scritto:
> Il giorno 23/apr/2010, alle ore 21.52, mauro ha scritto:

> Caro Mauro
> come soluzione provvisoria un piccolo aiuto
> per dimostrarti che i pythonisti non sono
> insensibili... ;)
>
> http://www.genropy.net/codice

Giovanni, e' favoloso!!!

Ed e' favolosa l'idea che lo diffondero' subito ai miei colleghi in MIR,
e, ovviamente, soprattutto dovra' essere portato ad esempio di come si
fanno i programmi seri per aiutare gli utilizzatori a gestire i dati in
maniera rapida ed efficiente.

Ma, fammi capire, l'hai fatto tu? Almeno mi sembra di intuire...ed e' in
python?

Grazie, corro a diffondere :-)

mauro