[Python] piccola applicazione web

Valerio Pachera sirio81 a gmail.com
Sab 10 Apr 2010 18:36:31 CEST

Il 10 aprile 2010 18.19, Pietro Battiston <toobaz a email.it> ha scritto:

> Nota il
>  print "Content-type: text/html"
> all'inizio del mio script...

Mmmmm...questo non mi è chiarissmi. Chi legge / achi serve
Subito pensavo fosse parte del codice html della pagina (che andasse a
prendere il posto di doctype e tutta la pappardella).
Ora noto pero che leggendo l'html della pagina generata dal tuo
script, non è presente "Content-type: text/html".

Se lo commento e provo a ricaricare la pagina, mi vhiene chiesto di
scaricare test.py (quindi non lo esegue).

Beh, ho provato a ri-aggiungerlo al mio codice...ma ottengo lo stesso errore

---------
import cgi, sys, string, cgitb
cgitb.enable()

print "Content-type: text/html"