[Python] Documentazione, api windows

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Ven 9 Apr 2010 10:41:00 CEST

Buongiorno scrivo per due problemini.
Sto cercando delle librerie python per windows per monitorare le cartelle
condivise: vedere se vengono aggiunti, cancellati ma anche aperti alcuni
files e da quali utenti.
A questo proposito (al massimo vi chiederņ ulteriori informazioni in
seguito) ho trovato questo stimolante link:
http://timgolden.me.uk/python/win32_how_do_i/watch_directory_for_changes.html

Ora la domanda č questa: avete idea di dove possa trovare una documentazione
ben fatta dei moduli esplicitati nel codice del link sopra?
Mi riferisco a win32con, win32file e win32event.

Ad esempio ho provato questo programma che funziona perfettamente ma dove
trovo info in merito?
Ecco il programmino:
import win32com.client, time
ie=win32com.client.DispatchEx(‘InternetExplorer.Application’,None)
ie.Visible=1
ie.Navigate(“http://www.google.com”)
while ie.Busy:
       time.sleep(0.5)
ie.Document.Forms[0].Elements[‘q’].value = ‘Python -Monty’
ie.Document.Forms[0].submit()