[Python] RAM e dimensioni file

Roberto Bettazzoni ml a bettazzoni.it
Gio 24 Set 2009 16:28:32 CEST

Marco Mariani ha scritto:

> Perche' hai 430 milioni di elementi (non byte, ottetti o caratteri), in
> una lista che occupa 2GB.

Hai ragione ... ma non torna :-)
Giusto, sono elementi non byte.

> Conosco un posto dove ti danno una botta in testa nel punto giusto, e
> dimentichi il C, se interessa ;)

Si, passami l'indirizzo, mi sa che ne ho bisogno. ;-)

Pero' ancora non torna:
ho rifatto la prova su una macchina con 4 Gb RAM (Win ne vede 3)
e monitorando l'occupazione delle memoria del processo "python".
Il processo occupa al massimo circa 1.5 Gb, il resto e' libero.
Risultato simile a quello ottenuto su un PC con 2 Gb RAM

Idee?
Roberto