[Python] paramiko: raise SSHException('Unknown server %s' % hostname)

ugaciaka ugaciaka a gmail.com
Mar 22 Set 2009 21:13:37 CEST

> Mi ero dimenticato di dire che mi sono già loggato per non scatenare
> l'eccezione...

mentre scrivevo questo mi si è accesa una lampadina accecante che
puntava sulla documentazione di paramiko.

import paramiko
ssh = paramiko.SSHClient()
ssh.set_missing_host_key_policy(paramiko.AutoAddPolicy())
ssh.connect('192.168.0.3', username='utente', password='password')

Penso non serva tradurre quella riga in più. Tradotto: risolto (anche
se in teoria doveva funzionare anche prima).

Saluti