[Python] Twisted Reactor and PyQt

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Lun 21 Set 2009 13:31:19 CEST

Il 21 settembre 2009 13.05, Fabrizio Mancini <mr.file a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
> dal titolo dell'email sembrerebbe che tu la vuoi implementare con twisted.
> Twisted ha il supporto per installare il proprio reactor nelle gui qt. E'
> disponibile anche il reactor per le qt4 (https://launchpad.net/qt4reactor).
E' quello che voleovo sapere.
> Altrimenti quello per le qt3 è già disponibile da tempo.
> Da quello che scrivi sembra che il server deve richiamare delle funzioni del
> client.
> Per fare questo ti consiglio di usare il PerspectiveBroker di Twisted che ti
> permette di invocare metodi remoti come se fossero locali.

No...ho client in C e server in Python perche la GUI la si fa in
Python (semplice).
Comunicano via socket. E solo che so per esperienza che di solito le
gui e reactor
cozzano, il reactor deve sapere il tipo di gui al solito.
Grazie mille x la dritta.

--
Quiero ser el rayo de sol que cada día te despierta
para hacerte respirar y vivir en me.