[Python] pxssh: pexpect.TIMEOUT: Timeout exceeded in read_nonblocking

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Sab 19 Set 2009 13:18:53 CEST

Il 18 settembre 2009 15.13, ugaciaka <ugaciaka a gmail.com> ha scritto:
> Salve,
>
> ho bisogno di realizzare uno script che acceda a varie macchine linux
> con ssh ma non voglio utilizzare l'autenticazione con chiave vuota.
>
> Ho visto pxssh e pensavo facesse proprio al caso mio ma non funziona tanto bene.
>
> Esempio:
> #!/usr/bin/env python
> import pxssh
> import getpass

> s = pxssh.pxssh()
> s.login ("192.168.0.3", "utente", "pw")
> s.logout()

Io  userei anzi paramiko. Lo sto provando a lavoro e funzia che e' un
meraviglia http://www.lag.net/paramiko/
from paramiko import SSHClient

client = SSHClient()
client.load_system_host_keys()   # suppone che tu abbia gia almeno una
volta connesso a quel host
client.connect('192.168.0.3',22,'utent','password')
stdin, stdout, stderr = client.exec_command('ls -l')

Funziona:) Sia su red hat che su ubuntu e visto che paramiko e'
scritto tutto in python penso anche su win32.

--
Quiero ser el rayo de sol que cada día te despierta
para hacerte respirar y vivir en me.