[Python] Che db usare?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 13:45:00 CET

Cari ragazzi,
forse non avete idea della fortua che avete nel ricevere risposte da persone
come Enrico Franchi, Nicola Larosa, C8E e finisco qui perché la lista è
bella lunga.

Sono sempre stato contrario al nonnismo (avrei episodi da raccontare di
quando ho fatto il granatiere a Roma, nel 1986 non a Porta Pia) ma non al
rispetto. E, per la miseria, un minimo di rispetto in questo caso è davvero
dovuto.

A me è successo di sbagliare agli inizi (e per dire la verità lo faccio
ancora ogni tanto) e quando vengo bonariamente "lavato di capo", prendo e
porto a casa, come si dice dalle mie parti, segnandomi "questa cosa non la
devo rifare". Al massimo cerco di far capire il perché del mio errore.

Enrico ha risposto con il 90% di sostanza, un 5% di ironia e un 5% di
sarcasmo. La trovo una egregia proporzione che, se ricevuta da persone con
materia grigia, ottiene senz'altro lo scopo.

Certo che se ci si concentra sul 5% invece che sul 90%, allora abbiamo
proprio sbagliato tutto.

Ciao.
Marco.

--