[Python] Che db usare?

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 12:32:20 CET

[OT]
scusatemi, forse sono io che vedo le cose in un'altro modo, ma penso
che il fine di un servizio come questa mailing list sia quello di
unire e non dividere. Se ci sono delle divergenze di opinione credo
sia buona cosa risolverle in separata sede e lasciare che il thread
proposto nasca, si sviluppi e chiuda nel rispetto di chi l'ha aperto e
di coloro che cercano di dare una mano.
Puo' capitare che ci siamo svegliati male o non siamo ben compresi
nelle nostre intenzioni, ma non ne facciamo un dramma. :)
[/OT]