[Python] Compilazione .exe

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mar 17 Nov 2009 13:56:47 CET

On Tue, 17 Nov 2009 13:32:49 +0100, Federico <jakals86 a tiscali.it> wrote:

> Si certo la sicurezza totale credo non ci sia, questo purtroppo lo so
> benissimo anche io, quello che mi interessava capire era se poi una
> volta compilato rimanevano in chiaro i file .py o venivano per lo meno
> chiusi. Siete stati molto esaustivi con le vostre risposte grazie mille

Ti confermo che PyInstaller compila i file .py in .pyc e include solo
questi nel bundle che distribuisce: non troverai i sorgenti in chiaro, ma
solo il linguaggio della VM di cui Marco ti ha riportato un esempio.

Nel bytecode restano le docstring, ma se compili i sorgenti con l'opzione
-OO queste vengono eliminate dai .pyc: in PyInstaller c'è la possibilità di
settare anche questa opzione.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com