[Python] Compilazione .exe

Roberto Bettazzoni ml a bettazzoni.it
Mar 17 Nov 2009 13:28:58 CET

Daniele Varrazzo ha scritto:

> Se la genta cracka autocad, crackerà anche il tuo programma, se lo ritiene
> sufficientemente interessante (per valori di interessante che vanno dalla
> curiosità spassionata alla copia di segreti industriali).

D'accordo++.
Ho scritto codice C++ per anni ed in gioventù sono stato cattivello ... ;-)
Per definizione di programma non ne esiste uno non craccabile.
La tua possibilità e' solo quella di rendere il lavoro difficile.
Impossibile non esiste.
Un programma scritto in * sarà sempre leggibile ad una persona abbastanza
capace. IMHO Python, giustamente, non si pone neanche il problema.
Ci sono altri modi per farsi pagare ;-)

 > allora sono sicuro che Microsoft® Visual Basic™ Stupendous
> Edition® with Encryption Plugin™ faccia un lavoro migliore :)

:-D
Stupenda!
... posso copiarla per una slide?
;-)

> O scrivi un programma web e vendine l'uso in abbonamento.
Molto meglio

Roberto