[Python] CouchDB

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 17:35:37 CET

2009/11/13 Lawrence Oluyede <l.oluyede a gmail.com>:
> [...]

Io ho avuto una pessima esperienza, ma ovviamente dipende
dall'esigenza di partenza ;-)

Si -- ma quello che mi sfugge è perchè .
La documentazione mi pare ok;
il codice disponibile;
BDB consolidato;
XML noto;
XQuery noto;
Python (o Java ,o C++) validi.

Insomma perchè hai avuto una pessima eperienza  ?

--
luigi