[Python] CouchDB

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 16:22:21 CET

2009/11/13 Lawrence Oluyede <l.oluyede a gmail.com>:

> Ci ho buttato via 3 mesi della mia vita due anni fa su quel coso. È la
> cosa più tremenda che Oracle e BDB
> potessero partorire. Lascia perdere :-)

Ho scritto infatti
"Non è immediato usarlo -- io pensavo di si."
a significare che avere il quadro completo subito non è immediato,
si rischia di sottovalutare  certi aspetti.

Lo uso per un  progetto e  con  python + lxml ,
non è ne tremendo ne disastroso ne ho buttato via tempo.

Però CouchDB + python + lxml
già oggi forse può essere più adeguato per quel progetto,
per questo mi interessa.

--
luigi