[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 12 Nov 2009 18:22:23 CET

2009/11/12 Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>:

> On Nov 12, 2009, at 12:52 AM, luigi scarso wrote:
>
> Sei in grado di riformulare il periodo
> Sono in grado di farlo.
OK,  qual'e la tua osservazione in merito ad XML?

> Ed ancora : perchè parli di librerie ?
> Io parlo di linguaggio di programmazione , Python, meglio  CPython .
> Le librerie sono una storia diversa.
> Tratta il compilatore/interprete allo stesso modo. Mi pare ovvio.
Io preferisco mantenere distinti in termini
librerie e linguaggio di programmazione .

> Ehm, plone gira sopra zope.
Si, ma non sono uno sviluppatore  Zope ne sono uno sviluppatore Plone.
Ho usato ed uso entrambi, ma non sono uno sviluppatore.
E Zope non è una mia fisima, per rimanere coerente con questo thread e
neppure Plone.

> E il problema di Python sarebbe? Che fanno una nuova versione e tu non
> puoi non usarla?
Si, una mia fisima

> BTW, vorresti che mi mettessi a fare il grammar troll come un tal Scarso
> che gira per questa ML?
Non so cosa intendi per grammar troll.

> Per il resto, dal momento che i programmi Python 2.4 girano su Python 2.6...
> dove sarebbe il problema?
Non credo sia una completamente vero.

> No. E' una libreria, forse un framework. Che mi frega?

zope.interface , cfr sotto .

> Forse Python Component Architecture. poteva essere di aiuto qui ?
> http://blog.labix.org/2009/05/15/class-member-access-control-enforcement-vs-convention
>
> Sono completamente in disaccordo con l'autore.
Perché ?

> Potrebbe essere che l'approccio di ZCA non mi piace ?
Perchè  ?

> Ti diro' di piu', da quello che vedo, e' qualcosa che gioca molto male con
> il resto delle librerie che uso (che invece mi piacciono e mi servono).
> Di fatto l'unico pezzo di zca che ho usato e' zope.interface. E no, non mi
> piace.
Perché ?

--
luigi