[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 12 Nov 2009 11:28:27 CET

2009/11/12 Marco Mariani <marianim a prometeia.it>:

> Senti, non ho voglia di continuare con la tetrapilectomia assiale.
> Magari ci vediamo in un altro thread.

Certo -- ma  non sarò ne così acido  ne così insistente .

Il mio approccio alle ml è..leggerle.

Se capita una situazione in cui uno chiede
"come fare a.."
aspetto un po',  e se conosco una risposta "buona" la posto (se nel frattempo
non è già apparsa) dopo averla testata.

A volte chiedo io "come fare a..."
ovvero "è un po' di tempo che tento di risolvere...e non ci riesco..".
Non sempre le domande hanno risposta,
perchè non tutte le domande  hanno risposta.

In media,quindi, le ml le leggo.

Questo thread descrive
una mia situazione particolare -- temporalmente limitata --
che coinvolge
un ripensamento su  python, Plone, sulla comunità vista da uno che è
al di fuori,  sul loro futuro
e sul loro ruolo in Italia -- ma è implicito che ogni considerazione
va riportata alla mia sfera di business attuale che voi non conoscete,
come io non conosco la vostra.
In questo senso ho usato a volte (ed accettato) una certa forma espressiva
per esasperare scenari o imporre punti di vista -- ma chiaramente non
è professionale .

--
luigi