[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 12 Nov 2009 01:21:24 CET

On Thu, Nov 12, 2009 at 1:13 AM, Marco Mariani
<marco.mariani a prometeia.it> wrote:
> Marco Mariani wrote:
>

> Dimenticavo, l'ultima applicazione che ho scritto per zope era per la
> 3.2, quindi conosco la ZCA e quant'altro
>
> L'ultima volta che ho installato Zope (2.12, mi pare) e' andato su con
> gli egg e la 2.6 in due minuti scarsi, nessun problema.

Fai conto che vada al sito
http://www.zope.org/Products
e mi voglia scaricare
l'ultimo Zope 2
e l'ultimo Zope 3
MI dici per favore
se trovi indicazioni sull'interprete Python in entrambi i casi ?

> Di Plone non so nulla, pero'. Mi sorprende che ancora non giri con la 2.6.
si ma non è questo il mio problema
Plone è una figata perchè viene tutto incluso zope + python che sta in piedi .

--
luigi