[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

Mer 11 Nov 2009 20:13:46 CET

Enrico Franchi ha scritto:

> Mi ha colpito piu' positivamente Clojure.

Io le sintassi alla Lisp proprio non riesco a farmele piacere...
Lo stesso per Prolog (ed infatti Scheme, Erlang, etc, non mi piacciono).

Comunque di Scala mi lascia *molto* perplesso questo [1]:

object HelloWorld extends Application {
   println("Hello, world!")
 }

ed il fatto che per la struttura del codice sorgente segua le
convenzioni Java.

[1] ma non era un linguaggio funzionale oltre che object oriented?
    Allora perchè ha bisogno di un oggetto come entry point?

Ciao  Manlio