[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 11 Nov 2009 15:15:04 CET

2009/11/11 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>:

> Io in un progetto che sto sviluppando mi sto appunto scontrando con
> l'inefficienza di Python [1], ma riscrivere in C non mi sembra proprio
> la soluzione.

> Purtroppo sono ancora alla ricerca di un linguaggio tra C e Python, e ne
> Haskell, ne OCaml ne Erlang non mi sembrano adeguati.
lua+C ?
Groovy + Java ?

> Erlang non mi piace proprio, e non lo ritengo general purpose.
Si, non credo che lo sia.
A me piace perchč "stacca" da python ie  "qualcosa di completamente
differente" ;
non ci sono tanti modi per fare le cose.

--
luigi