[Python] roadmap per python.it

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Dom 17 Maggio 2009 16:49:33 CEST

On Sat, 16 May 2009 00:49:48 +0200, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> wrote:
> [...]

Io sto dando un'occhiata a Sphene. Alla prima occhiata mi sembra che possa
fornire tutto quello che Antonio ha delineato
(http://lists.python.it/pipermail/python/2009-May/006825.html), eccetto i
"progetti" e gli "annunci di lavoro" che pero' sono facili da ricreare in
django stesso.

Siccome non ho fatto ancora molto se non creare un progetto django
aggiungento i moduli sphene che ci servono, non ti diro' che "hg clone
http://piro.develer.com/pythonit" ti tira dentro quello che sto facendo (ti
dovrei anche dire di fare "make vendor" per installare django e sphene,
aggiungere lib al PYTHONPATH, che nella url di sopra trovi un dump del db
di sviluppo... troppo sforzo). Appena allestisco lo stile e i link ti dico
qualcosa.

Ho in piano di convertire un dump del db di python-it.org in sphene
(utenti, forum, news...): devo ancora vedere quanto sia difficile, ma ho
speranza :)

Questo me lo sono perso gia': qualcuno ha un log?

Domani provero' ad esserci :)

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com