[Python] costruzione GUI

Massimiliano Giovine evocthurner a gmail.com
Sab 28 Mar 2009 12:22:20 CET

Non credo ci siano sostanziali differenze di prestazioni.

Secondo me avere un file xml per la grafica aiuta molto la pulizia e la
manutenzione. Ma sono solo mie congetture.

Esiste anche wxDesigner e wxGlade per fare le stesse cose che fai con GTK,
con le wx.