[Python] costruzione GUI

Massimiliano Giovine evocthurner a gmail.com
Sab 28 Mar 2009 10:10:24 CET

La differenze sono 3.

La prima è il tempo che ci metti per farla. Con il metodo 1) ci metti molto
molto di più, mentre con il secondo fare la grafica diventa la parte più
veloce.

Con il primo metodo invochi direttamente gli oggetti wxpython, con il
secondo ti fai costruire un file xml che descrive la grafica e poi lo
richiami dal codice python.

wxpython != GTK+ (glade)