[Python] Python e Mac 10.4.11

simozack simozack a yahoo.it
Gio 26 Mar 2009 19:38:28 CET

Il 26 marzo 2009 17.13, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

> Non c'e' lotta.

Onestamente, neanche per me, però non sono né un programmatore né ho
mai dovuto fare programmi particolarmente complessi... :)

E poi vuoi mettere se devi fare un programma che gestisce uno
stupidissimo database? Con le PyQt è già tutto pronto...

> No. Non e' quella la differenza. La differenza principale e' il
> *modello* di wx e di Qt.
> Per il resto puoi benissimo usare wxglade per wx.

Sono d'accordo che è tutto un altro programmare, però devo anche dire
che da niubbo quale sono (e quale mi sembra essere l'OP) questa è la
prima cosa che salta all'occhio.

Ok, prendo appunti... :)

Ciao,
Simone