[Python] come passare un dizionario come argomento ad uno script python

federica fanzago federicafanzago a gmail.com
Mar 17 Mar 2009 12:40:16 CET

Grazie a tutti per le risposte!!!
Ho provato con eval e anche a ricreare il dizionario dalla stringa passata
come argomento.
Mi serviva per esercizio e per capire meglio come funzionano le cose.
Grazie ancora
   Federica