[Python] Debugger visuale

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Gio 18 Giu 2009 15:44:42 CEST

2009/6/17 Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>

> Io mi trovo molto bene con WingIDE.

Io provai un po di tempo fa. Ricordo bello a vedersi, ma alcuni tasti per la
tastiera italiana
mi davano problemi.  Per eclipse/pydev..non riesco ad abituarmi al suo uso e
lo stesso per eclipse/cdt. Trovo ottimo Eclipse per java, ma un po pesantino
per altri ambienti. Preferisco Visual Studio ad Eclipse in genere, ma su
linux e' difficile trovare qualcosa che assomigli ad intellisense...se
conoscete qualcosa sarebbe carino. Inoltre devo evitare codice GPL.