[Python] Con cosa posso costruire le GUI con Mac Tiger?

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Mar 9 Giu 2009 15:10:51 CEST

2009/6/9 nuvolare <nuvolare a email.it>:

> Ma le GUI create funzionano poi anche su windows?

Sė, e su Win sono anche piuttosto gradevoli graficamente.
Senza contare che IMHO hanno il miglior look&feel sotto Os X (escluso
i toolkits nativi, ovvio!)

Dai tu stesso un'occhiata:
http://doc.trolltech.com/4.5/gallery.html

Ciao