[Python] Con cosa posso costruire le GUI con Mac Tiger?

nuvolare nuvolare a email.it
Mar 9 Giu 2009 14:30:55 CEST

Ciao a tutti, sto finendo di leggere i vari tuttorial imparare la
programmazione con Python, adesso però dovrei iniziare a costruire
qualche interfaccia
grafica. Con quale programma posso costruirle, considerando che ho
Mac Tiger?
Se fosse possibile preferirei utilizzare qualcosa che li possa
costruire graficamente non come WxPython in cui li debbo scrivere a
mano.
Ho seguito un tutorial fatto veramente bene, però alla fine mi
portava a costruire le interfacce con Glade, ma che a quanto pare non
funziona su Mac, mi confermate anche questo oppure è possibile
utilizzare Glade su Mac? e se si come?
Grazie

 Sponsor:
 COSTA HOTELS: