[Python] Sviluppo sito Python.it

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 3 Giu 2009 17:39:45 CEST

On Wed, 03 Jun 2009 17:15:01 +0200, Marco Buttu <marco.buttu a gmail.com>
wrote:

> Ciao Daniele, i lavoretti facili facili sono sempre una fregatura ;-)

Se vuoi ne abbiamo anche di difficili :D

> Si, potrei farlo, domani inizio a dargli uno sguardo. Mi accodo alla
> domanda di Manlio sul fatto di collaborare direttamente con il
> repository ufficiale.

Se crei il .po lo possiamo far girare noi che sappiamo l'italiano,
individuare problemi, stringhe mancanti (magari dal template, non dal .po)
e finirlo, quindi consegnarlo finito a sphene. Poiché stiamo usando un scm
distribuito potrò direttamente pullare le tue modifiche, e se le
modificherò a mia volta tu potrai pullare le mie.

Se lo crei e lo passi a sphene, io aspetterò che lo aggiungeno al repos:
solo allora farò l'update del trunk, al che vedremo eventuali problemi che
verranno risolti in un eventuale secondo roundtrip.

Credo che seguendo il primo percorso daremo a sphene un file più corretto
e la lavorazione sarebbe più agevole. Non so che vantaggio trovi Manlio a
mandare un prodotto intermedio a sphene: loro non sanno l'italiano, non
correggeranno eventuali errori.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com