[Python] integrare grafici in applicazioni django

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Ven 17 Lug 2009 08:09:08 CEST

a pagamento (ma non costa molto)http://www.ejschart.com
ti danno anche tutti i sorgenti

niente python, tutto js. i dati glieli passi in 3-4 formati differenti
eventualmente anche in "streaming"
imho, è ben fatto, alquanto flessibile e di impatto.

però molto dipende dal dominio del pb. matplotlib è sicuramente più adatto a
grafici di precisione, questo per un end-user.

ciao

massimo
---