[Python] Operatore Is: funzionamento

Francesco Guerrieri f.guerrieri a gmail.com
Mer 1 Lug 2009 14:28:45 CEST

2009/6/27 Francesco Ciracì <sydarex.ml a gmail.com>

> Si. Ciò che non mi è chiaro è come vengono assegnati: ho sempre dato per
> scontato che ci fosse una corrispondenza biunivoca tra variabile e oggetto.
> Grazie del link, lo leggo subito.

Un altro link che potrebbe essere utile è questo
http://effbot.org/zone/python-objects.htm
(e anche http://effbot.org/zone/call-by-object.htm )

E' un argomento spesso dibattuto in clpy (le keyword da usare per la ricerca
sono object model).

ciao,
francesco