[Python] Python e puntatori - non mi fucilate!

Pietro Battiston toobaz a email.it
Mer 28 Gen 2009 20:32:22 CET

Il giorno mer, 28/01/2009 alle 14.13 +0100, Marco Mariani ha scritto:

> qualcosa tipo (non ricordo le API di gtk):
>

> import a
>
> gtk.Dialog(parent=a.get_window())
>

> non ti piace?

In passato (in un altro progetto) avevo avuto dei problemi con le
importazioni reciproche (a che importa b che importa a)... so che si
possono risolvere ordinando in modo opportuno definizioni ed import,
però preferivo evitare...

Ma se me lo consigli, dovrei facela senza complicare chissà che.

@Daniele: idem

Pietro