[Python] Problema con i nomi delle cartelle di windows da linux

Vito De Tullio zak.mc.kraken a libero.it
Lun 26 Gen 2009 11:12:17 CET

Marco A. wrote:

> Ho delle cartelle con molti spazi tipo :
>
> c:\il nome della directory\sarebbe piu bella se non avesse tanti spazi\
>
> E vorrei trattarla come se fosse una directory semplice su unix.

puoi farlo :)

Ma esattamente qual č il tuo problema?

Se č fare un f = file("c:\....") o cose cosė penso "a naso" che il problema
sia pių nel "\" non escapato (dovresti scrivere "\\" invece che "\") che
negli spazi nei nomi dei file/directory.

--
By ZeD