[Python] ricompilare python: porta vantaggi?

Pietro Battiston toobaz a email.it
Gio 22 Gen 2009 23:02:55 CET

Il giorno gio, 22/01/2009 alle 21.24 +0100, Y3s ha scritto:

> Mi sembra un test davvero poco utile...python è notoriamente inadatto
> per applicazioni cpu bound!
> Dubito che riuscirai a vedere differenze importanti...

Certamente sono io che non capisco, ma per "inadatto per applicazioni
cpu bound" intendi in parole povere che usa poche istruzioni del
processore? (e soprattutto: questo è notorio?!)

O intendi solo che è meno efficiente nei calcoli (ad esempio del C)? E
questo ha qualche relazione con il fatto che sia o meno ottimizzabile?

Mi sfugge qualcosa.

Pietro